Controfatture e slegamenti d’amore per togliere fatture e dividere due persone

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di controfatture e slegamenti d’amore andati a buon fine.

Le controfatture sono particolari operazioni esoteriche in magia bianca e magia nera che Ginevra esegue per togliere malefici o per l’annullamento di legamenti, rituali, incantesimi e sortilegi d’amore. Laddove si tratti di sciogliere legamenti o fatture d’amore, vengono anche chiamate slegamenti d’amore e funzionano a qualsiasi distanza con l’utilizzo di dati anagrafici e fotografia.

Controfattura o contro maleficio: significato e casi di utilizzo

Come il termine stesso suggerisce, una controfattura consiste in un rituale per eliminare una fattura di magia nera o comunque un qualunque tipo di maleficio. La caratteristica principale di un contro maleficio è quella di essere basato su energie specifiche volte a contrastare energie di altra natura: in alcuni casi è sufficiente ricorrere alla magia bianca per ottenere il risultato voluto, nei casi più complessi invece si deve necessariamente impiegare la magia nera per annullare con successo anche il più efficace intervento di magia nera. Ginevra è a conoscenza di rituali potentissimi per sciogliere:

  • una fattura di distruzione
  • una fattura di separazione o allontanamento
  • una fattura di odio e vendetta
  • una fattura di sofferenza
  • una macumba
  • un rito voodoo
  • una fattura con il limone o i capelli
  • una fattura per putrefazione
  • una fattura siciliana o di altro tipo non inclusa in questo elenco

In molti si chiedono come togliere una fattura fatta con il sangue mestruale, Ginevra sconsiglia sempre il fai da te perché non consente di proteggersi dal colpo di ritorno e non funziona comunque per ottenere un risultato definitivo. E’ inutile quindi affidarsi a rituali come la controfattura dello specchio o agli scongiuri tipici delle usanze popolari, derivano da superstizioni antiche e non da una tradizione esoterica vera e propria come nel caso di un contro maleficio. Le formule di magia nera e magia bianca contro una fattura sono l’arma più potente per sconfiggere la magia nera, devono però essere messe in atto da un’operatrice esoterica esperta in controfatture che sappia fronteggiare un maleficio senza creare rischi, danni e pericoli a nessuno.

Categorie principali di controfatture

Le pratiche di controfattura si possono suddividere in due grandi categorie: controfatture di assorbimento e controfatture di disgregamento. Il primo tipo è più difficile e pericoloso (per l’operatrice) da eseguire poiché si basa sull’assorbimento degli influssi negativi della fattura in azione. L’energia assimilata dall’operatrice viene poi scaricata su altri elementi, come piante o corsi d’acqua, nei quali viene disperso il fluido malefico. Le controfatture di disgregamento, invece, presentano come difficoltà principale il controllo delle energie del maleficio, si basano principalmente sulla creazione di un feticcio o simulacro della vittima che funge da bersaglio. I fluidi negativi, in questo modo, invece di colpire la persona vengono indirizzati su una linea di conduzione alternativa che va a scaricarsi a terra: anche se l’autore della fattura volesse continuare ad attaccare la propria vittima, si ritroverebbe di fronte uno scudo che gli rifletterebbe contro le sue stesse energie negative. Ginevra, a seconda del tipo di maleficio riscontrato, sceglie di volta in volta il tipo di controfattura che ritiene più efficace, osservando una preparazione scrupolosa nei giorni che precedono l’esecuzione del rituale.

Sintomi di una controfattura

E’ piuttosto semplice riconoscere i sintomi di una controfattura, in quanto la persona liberata inizia a riappropriarsi di tutto ciò che il maleficio ricevuto l’aveva privata. Gradualmente spariscono ansia, tristezza e oppressione, le difficoltà si diradano, la voglia di vivere abbraccia nuovamente la vittima colpita. I sintomi di una controfattura comprendono anche un ritrovato entusiasmo e una nuova armonia con la persona amata, presupposti importantissimi per preservare l’intesa sentimentale e sessuale nella coppia.

In che fase lunare si eliminano le fatture

Una controfattura può essere eseguita in qualsiasi momento, anzi è consigliabile iniziarla nel caso in cui un maleficio venga rilevato dall’analisi approfondita che Ginevra effettua ad ogni assistito. Le fasi lunari possono essere utili per altri rituali ma, in linea di massima, non influiscono mai in modo determinante sull’esito finale. Online si leggono purtroppo molte inesattezze, frutto di conoscenze superficiali che creano confusione e apprensione in chi legge. Ginevra è un’esperta di alta magia cerimoniale e può fornire un parere estremamente preciso, senza rilevare fatture dove non esistono ma mettendo subito al corrente l’assistito nel momento in cui riscontra la presenza di magia nera.

Slegamenti d’amore per separare una coppia

Come allontanare e far lasciare due persone? In cosa consiste la magia per dividere una coppia? Ginevra interviene con potenti slegamenti d’amore (di magia bianca e non di magia rossa) per separare e allontanare una coppia o annullare legamenti d’amore, impositivi e non, precedentemente eseguiti. Lo slegamento d’amore su fotografia è uno dei riti di allontanamento che esegue più di frequente, consiste in un incantesimo di separazione potente per rompere un maleficio d’amore o sciogliere un legamento di sangue. Togliere fatture d’amore non è uno scherzo e non è semplice, anche in questo caso vanno evitati mantra per dividere due persone e riti fai da te perché la rimozione di una fattura richiede grande preparazione ed esperienza: la persona che interviene, infatti, potrebbe ricevere parte delle energie negative presenti sulla vittima e quindi è importantissimo proteggersi dal colpo di ritorno.

Gli slegamenti d’amore e i relativi sintomi vengono spesso ignorati da molti operatori esoterici, i quali commettono l’errore di eseguire solo un legamento d’amore per far tornare una persona e non valutano la presenza di eventuali rituali coercitivi. Può capitare che la persona amata si allontani non per volontà propria ma a causa di un rituale di repulsione che ha subito, in questo caso Ginevra effettua slegamenti d’amore potenti e veloci che funzionano a distanza per liberare la vittima. Esistono anche situazioni in cui a Ginevra viene chiesto di annullare un legamento d’amore che le era stato commissionato tempo addietro, perché magari la vita ha portato a fare valutazioni diverse e quindi si è scelto di non proseguire la relazione con la persona che era stata legata a sé. Gli slegamenti d’amore hanno un ampio spettro di utilizzo, essendo che la richiesta di dividere due persone può nascere dalle motivazioni più svariate.

Se pensi di essere vittima di un maleficio, una fattura d’amore o un legamento d’amore impositivo agisci ora. Ginevra può liberarti da qualsiasi influsso subito contro la tua volontà oppure liberare una persona a te cara, con cui magari non riesci a instaurare una relazione sentimentale perché è stata soggiogata da un altro intervento. Chiedi un parere non impegnativo per il tuo problema, a volte la possibile soluzione è molto più semplice di quello che sembra e ti permette di riprendere in mano la tua vita in tempi rapidi.