Legamenti d’amore riusciti ed efficaci che funzionano davvero

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di legamenti d’amore riusciti che funzionano.

La sensitiva Ginevra è una vera specialista di legamenti d’amore potentissimi ed efficaci, che opera sia in magia rossa che in magia nera per far tornare la persona amata, portare qualcuno a innamorarsi del committente oppure instaurare una relazione basata solo sul sesso (in questo caso si tratta di legamenti sessuali). I rituali che esegue riescono in quasi tutti casi come si evince anche da alcune recensioni e testimonianze pubblicate di storie vere ed esperienze dirette, si può quindi affermare che i suoi legamenti d’amore sono quasi infallibili e che è davvero molto bassa la percentuale in cui non è possibile, per vari fattori esterni, raggiungere un risultato positivo. Nessun operatore onesto d’altronde può promettere legamenti d’amore garantiti o di sicura riuscita, chi parla di garanzia al 100% mente e abusa della fiducia dei suoi assistiti.

E’ stata definita da alcuni la sensitiva dei legamenti d’amore impossibili che funzionano davvero, proprio per la sua capacità di portare risultato anche nelle situazioni più complicate. I suoi risultati non sono mai casuali e prescindono, oltre che da una risposta efficace del bersaglio, da una conoscenza assoluta di formule magiche antiche e della magia in ogni suo aspetto, senza limitarsi a un tipo di magia specifico o a un unico credo. Ginevra rispecchia esattamente questo, sapendo per filo e per segno come far funzionare un incantesimo e facendo della sua versatilità l’arma in più per ottenere legamenti d’amore riusciti a distanza. E’ riduttivo parlare di sortilegi d’amore o legamenti di Sant’Elena, Sant’Antonio o Santa Marta Dominadora (santeria cubana), riti siciliani per legare un uomo, rituale salomonico di Venere, rito di Erzulie con bambole (magia voodoo o africana), macumba d’amore e gran rituale del legamento di sangue di Pomba Gira (magia brasiliana), tanto per citare alcuni tra i rituali più noti, in quanto le conoscenze di un vero operatore esoterico vanno oltre quello che la magia spiccia può insegnare.

Come si fa un legamento d’amore e a chi rivolgersi

Ginevra opera potenti legamenti d’amore su fotografia con data di nascita, quindi oltre ai dati anagrafici del committente e dell’altra persona richiede una foto di entrambi. La fotografia è indispensabile per eseguire qualsiasi rituale in quanto sostituisce la presenza fisica e non è possibile eseguire un legamento senza il suo utilizzo. Dati e foto ricevute sono tutelate dalla legge sulla privacy e da strettissime regole di riservatezza che la sensitiva adotta per proteggere i suoi assistiti, ogni informazione ricevuta non verrà mai ceduta o diffusa a terze parti. Non opera legamenti d’amore con capelli, unghie, sangue mestruale e indumenti, né legature d’amore con materiali organici, limone e spilli perché non ne riconosce l’efficacia e sa che non le permetterebbero di mantenere la stessa percentuale di successi avuta finora. Sconsiglia inoltre il ricorso ai forum di magia per sapere come si fanno i legamenti d’amore in luna calante (le lune non sono mai state un vincolo obbligatorio), così come al fai da te mediante legamenti con bambole, preghiere, candela rossa, filo rosso, miele o altro: rivolgerti a una vera esperta di alta magia cerimoniale è la scelta migliore che tu possa fare, se davvero vuoi ottenere un risultato definitivo. Da Milano a Roma, da Torino a Firenze: i legamenti d’amore con foto di Ginevra non conoscono confini e gli assistiti che la contattano provengono da ogni parte d’Italia, oltre che da alcuni paesi esteri.

Come funziona una legatura d’amore e qual è il significato

Questo tipo di intervento ritualistico è chiamato anche legatura d’amore ed è particolarmente indicato anche per una coppia in crisi, risolvendo quei problemi nel rapporto che ne impediscono la prosecuzione e dando nuovo slancio sentimentale e sessuale a entrambi. Riavvicinare due persone infatti non significa solo far tornare una persona (uomo o una donna) che si è allontanata, ma anche ripristinare quelle dinamiche di coppia che sono alla base di qualsiasi relazione. La sensitiva opera con successo i migliori legamenti d’amore sicuri e indissolubili anche per persone omosessuali o gay in generale, in quanto l’amore non conosce confini e la magia nemmeno. In sintesi, ecco un breve prospetto delle situazioni che inducono Ginevra a intervenire con un legamento:

  • legamenti d’amore per riavvicinare due persone, per ricomporre una crisi di coppia e prevenire rotture dovute a cali di sentimento o attrazione
  • legamenti d’amore far innamorare un uomo o una donna con cui non si condivide ancora nulla a livello sentimentale
  • legamenti d’amore per ottenere la fedeltà completa del proprio compagno, per proteggere la coppia e prevenire tradimenti
  • legamenti d’amore per farsi sposare
  • legamenti d’amore per ottenere l’amore incondizionato dell’amante (eventualmente abbinando un rituale di rottura per allontanare l’amante dal partner o coniuge) oppure le sole attenzioni sessuali
  • legamenti d’amore per aiutare i figli, anche a loro insaputa

Quanto dura un legamento d’amore, tempi e durata

Sono in molti a chiedere alla sensitiva quanto dura un legamento d’amore forte e dopo quanto tempo funziona un incantesimo di magia per far ritornare l’amato, preoccupati che i tempi e la durata di un rituale potente di ritorno possano essere eccessivi. Non esistono ritorni d’amore e legamenti d’amore veloci e facili, Ginevra vuole sottolinearlo bene perché sa che legamenti in sette giorni o comunque in pochi giorni non sono possibili. Le fasi di un legamento d’amore sono sempre due, suddivise in fase operativa e fase immediatamente successiva dedicata al risultato. E’ indispensabile attendere quella che in gergo viene chiamata incubazione di un rituale d’amore e in linea di massima le tempistiche di un legamento d’amore immediato vanno dai 10 ai 30 giorni, Ginevra mette a disposizione più piani di intervento perché spesso chi la contatta non è disposto ad aspettare un mese e quindi sceglie la soluzione più rapida. L’efficacia finale che conduce al ritorno d’amore è assolutamente la stessa, cambia solo il tempo in cui il rituale viene eseguito. Una volta riuscito, un legamento d’amore è eterno perché non ha durata, questa è una delle caratteristiche più importanti dei legamenti indissolubili eseguiti dalla sensitiva per far tornare insieme due persone.

Sintomi e conseguenze: nessun colpo di ritorno

Dopo un legamento d’amore cosa succede? Ginevra interviene con legamenti d’amore veri, che funzionano a distanza e sicuri. Adopera sia la magia rossa che la magia nera, conoscendo alla perfezione entrambe le tecniche magiche e alternandole in base al problema da risolvere. Si deve però sfatare un mito, ovvero che la magia nera è pericolosa e va evitata a tutti i costi. NON E’ VERO. La magia nera non causa colpi di ritorno e non porta negatività se viene operata con saggezza, chi ti dice il contrario lo fa perché non la sa praticare e quindi il suo raggio d’azione è ridotto alla sola magia rossa che, in alcune situazioni, non è sufficiente. Non ci sono pericoli nei legamenti d’amore potenti di Ginevra e non è mai previsto nessun colpo di ritorno, non avere dubbi a riguardo perché rischieresti di precluderti un’opportunità importante senza validi motivi.

Gli effetti, i sintomi e le conseguenze dei legamenti d’amore forti in magia rossa o magia nera sono gli stessi, ciò che cambia sono le formule magiche e le entità sottili che vengono richiamate nella ritualistica. Non fidarti di chi ti sconsiglia la magia nera dicendoti che causa danni, non è così e Ginevra non esporrebbe mai i suoi assistiti a pericoli, sintomi e conseguenze negative, per niente al mondo. Se l’assistito avesse comunque timore di praticare un legamento d’amore in magia nera, che di norma non sarebbe mai impositivo e non violerebbe il libero arbitrio, Ginevra rispetterebbe appieno il suo volere e metterebbe in atto un legamento di magia rossa. Quest’ultima è sufficiente nella maggior parte delle situazioni per ottenere ottimi risultati, alla magia nera è opportuno affidarsi quando dall’analisi iniziale si capisce che serve un intervento ad altri livelli per sbloccare una persona particolarmente radicata nelle sue decisioni. Solo in casi da valutare singolarmente, e comunque dietro esplicita richiesta dell’assistito, Ginevra può ricorrere a un legamento d’amore impositivo per venire incontro alla volontà del committente o perché non esistono alternative a riguardo.

Effetti dei legamenti che funzionano

Come capire se un legamento d’amore funziona? Qual è il comportamento di chi subisce un legamento d’amore? I sintomi e gli effetti di un legamento, non è difficile intuirlo, consistono nel riavvicinamento della persona amata che deciderà di sua iniziativa di riallacciare i contatti con l’ex partner. Nel caso di una coppia in crisi, invece, i sintomi consistono in nuove motivazioni di natura sentimentale e sessuale da parte di uno dei due componenti o di entrambi. Non esistono conseguenze negative in nessun caso, né con la magia rossa né con la magia nera. In qualche contesto isolato può verificarsi un peggioramento della situazione dopo l’inizio del legamento, questo ovviamente non è dovuto all’intervento in atto ma agli eventi spontanei ed è sufficiente attendere che il rituale faccia il suo corso. Ginevra sa che molti preferiscono affidarsi ai forum sui legamenti d’amore riusciti e riti fai da te o da fare da soli, come il rito del sangue mestruale o l’orazione di San Cipriano, ma in questo caso gli effetti saranno nulli perché la conoscenza suprema di una vera iniziata alla magia (discendente da una famiglia di esoteristi) non sarà mai sostituita da una candela rossa e un foglio di istruzioni che qualsiasi negozio esoterico può vendere. Diffida sempre dei forum, anche per quanto riguarda le testimonianze su legamenti d’amore che hanno funzionato: il più delle volte sono gestiti da operatori esoterici in incognito che usano questo strumento per pubblicizzarsi con falsi racconti di falsi assistiti, oppure sono forum tutti al femminile dove si discute di rituali di magia popolare che non servono assolutamente a niente.

Quanto costa un legamento

I costi dei legamenti d’amore più potenti con foto praticati dalla sensitiva Ginevra sono volutamente alla portata di tutti, assolutamente abbordabili e onesti per chi è alla ricerca di uno studio esoterico serio e professionale. Ginevra ha sempre pensato, perché così le è stato insegnato fin da bambina, che la magia è un aiuto universale e deve essere a disposizione di tutti. Non può ovviamente essere gratuita ed è per questo che non esistono legamenti d’amore gratis, gratuiti, a 50 euro, a basso o bassissimo costo, ma questo non significa approfittare della sofferenza delle persone per chiedere cifre spropositate. Le sue tariffe includono anche le spese dei materiali, indispensabili per qualsiasi rituale magico, oltre al tempo lavorativo impiegato ogni giorno per ogni singolo caso. Non è mai possibile proporre legamenti d’amore con pagamento a esito raggiunto o a risultato ottenuto, chi li pubblicizza in realtà fa pagare anticipatamente costi elevatissimi per i materiali e quindi l’assistito, senza rendersene conto, si trova a versare un importo che comprende già anche il costo del rituale.

Come spezzare un legamento

A volte è necessario rompere un legamento d’amore subito contro la volontà della vittima, oppure annullare e togliere un legamento commissionato su una persona da cui, nel tempo, si è scelto di allontanarsi. Ginevra conosce bene come spezzare un legamento d’amore e rimuovere qualsiasi azione esoterica creata in precedenza, eseguendo slegamenti d’amore o controfatture per ripristinare la condizione iniziale ed operando, al bisogno, una protezione sulla persona colpita. Questa pratica permette di intervenire con successo anche in situazioni dove, ad esempio, un uomo è stato oggetto di un legamento vendicativo dell’ex-moglie e deve essere liberato per dargli la possibilità di avviare una relazione con un’altra donna.

Spesso Ginevra sente parlare di legamenti d’amore in magia bianca oppure di filtri d’amore potenti e pozioni semplici: non esistono legamenti in magia bianca e i filtri d’amore con sangue mestruale non funzionano, la magia è energia straordinaria mentre una pozione magica o un filtro d’amore sono espedienti che non risolvono nessun problema. La magia bianca può essere usata in sinergia con la magia rossa o nera, ad esempio quando parallelamente al legamento è consigliabile operare un rituale di separazione da un’altra persona o quando si deve eseguire una purificazione su una o più persone. Esistono alcune norme su come comportarsi durante un legamento d’amore, molto basilari per la verità, da tenere in considerazione ma sarà Ginevra a istruirti nel dettaglio una volta che l’intervento sarà iniziato.