Come funzionano i riti di magia nera, le fatture e gli incantesimi potenti

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi e riti di magia nera andati a buon fine.

La sensitiva Ginevra opera incantesimi di magia nera potenti e definitivi che funzionano davvero, rituali e fatture d’amore a distanza per provare a risolvere quei problemi che con la magia bianca e magia rossa non è possibile affrontare. Non esegue malefici quali fatture, malocchio e maledizioni, rigettando qualsiasi pratica magica finalizzata a danneggiare e procurare sofferenza a una persona. Al contrario di quello che dicono alcuni operatori e come Ginevra ha già spiegato in questo sito, la magia nera non è pericolosa e non dà colpi di ritorno se viene operata nella giusta maniera, non c’è nessun motivo di temere conseguenze negative, effetti o sintomi avversi perché con Ginevra non si sono mai verificati. Niente colpi di ritorno quindi, ma nemmeno negatività, possessioni, infestazioni larvali e altre situazioni energetiche sfavorevoli. Tutto questo ovviamente non riguarda malefici e riti fai da te, come ad esempio le fatture siciliane, che possono creare conseguenze particolarmente serie e che per questo sono sempre sconsigliati.

Formule di magia nera

I riti di magia nera sono rimedi efficacissimi per un ritorno d’amore, per bloccare una persona cattiva, per separare due persone che con la magia bianca non è possibile dividere, per respingere il male subito e restituirlo a chi lo ha mandato. Esistono anche incantesimi di magia nera con formule per diventare ricchi? Purtroppo no, ma è comunque possibile migliorare la propria situazione economica con rituali per i soldi che possono aiutare a realizzare un progetto. Le formule di magia nera conosciute da Ginevra sono antichissime e vengono impiegate come solo una vera iniziata alla magia sa e può fare, ecco perché i suoi risultati sono così forti e senza rischi per il committente. Affinché questo succeda devono essere messe in atto condizioni specifiche e rituali sicuri, niente viene lasciato al caso perché la magia cerimoniale non ammette approssimazione.

Segnali di una fattura o di un maleficio

Di norma chi viene colpito dalla magia nera attraverso una fattura, un malocchio o una maledizione manifesta sintomi e segnali legati a malesseri, comportamenti strani e inspiegabili, difficoltà a raggiungere anche gli obiettivi più semplici, blocchi nel settore sentimentale e lavorativo. E’ chiaro che in molti casi i sintomi appena descritti non sono dovuti a un maleficio ricevuto ma al normale corso della vita, eppure la magia nera esiste ed è largamente diffusa nella società odierna. Non esistono solo fatture di distruzione, riti voodoo e macumbe per rovinare qualcuno, ogni categoria di magia include malefici specifici. Abusare di rituali e formule di magia nera è diventato quasi un passatempo per chi è pervaso da invidia e gelosia, l’odio è sempre più presente tra le persone e sembra che l’unico modo per trovare beneficio sia vedere il disagio di qualcun altro. Le fatture e i malefici alterano la psiche, distruggono la vita della persona colpita, creano una realtà da cui sembra impossibile uscire.

Legamenti e fatture d’amore

I riti di magia nera per far innamorare una persona o far tornare un amore sono tra gli incantesimi veri più richiesti da sempre. Funzionano davvero senza colpi di ritorno e in tempi relativamente brevi, vengono usati anche per il sesso e aumentare l’attrazione in un uomo o una donna. Spesso permettono di risolvere situazioni in cui la magia rossa è insufficiente, dove il problema è talmente radicato da richiedere l’intervento di entità sottili potenti e decisive. Non si tratta comunque di rituali coercitivi, Ginevra non ha bisogno di operare fatture d’amore e legamenti d’amore impositivi perché ottiene risultati straordinari anche con pratiche efficaci che non violano il libero arbitrio. C’è molta confusione su questo aspetto e si tende a generalizzare pensando che la magia nera significhi sempre e comunque coercizione ma non è così, esistono tante categorie di incantesimi e Ginevra sa bene come scegliere di volta in volta quello più adatto al tipo di situazione specifica.

Fatture, controfatture, malocchi e maledizioni

Come difendersi dalla magia nera e come togliere una fattura? Con la magia nera si possono fare fatture e malocchi, lanciare maledizioni e inviare negatività su una persona. Ginevra riceve parecchie richieste di fatture di allontanamento o separazione per dividere una coppia, rituali di vendetta, fatture di odio, riti del dominio, fatture per putrefazione, fatture di morte e altri malefici per causare danno. Questo sito non è inteso come un strumento per fare del male gratuito ma come aiuto per risolvere un problema e proteggersi da persone malvagie. Non chiedere come fare una fattura a morte o un malocchio, Ginevra non ama persone di questo tipo perché è convinta che il fine ultimo della magia è dare beneficio, a prescindere che si tratti di magia nera, bianca o rossa. Se sei alla ricerca di una fattura a morte per rivalerti su un amante, un’ex moglie o un ex marito chiudi questa pagina, Ginevra non si occupa di malefici per danneggiare un matrimonio o rendere impotente un uomo. Esegue controfatture per annullare fatture e malefici, toglie il malocchio e, se qualcuno ti ha scagliato un maleficio perché vuole il tuo male, lo blocca e fa in modo che venga restituito a chi l’ha mandato.

La magia nera non macchia nessun karma, se è questo che ti preoccupa, è veloce e risolutiva con risultati stabili nel tempo. Se pensi di essere vittima di un maleficio o se vuoi sapere se in casa ci sono oggetti fatturati contatta Ginevra adesso, dai tuoi dati anagrafici e dalla tua foto saprà risalire con esattezza alla causa del problema e potrà passare al contrattacco con i più potenti rituali e incantesimi veri di magia nera.