Fatture d’amore potenti e riuscite che funzionano davvero

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di fatture d’amore riuscite che funzionano.

Molti pensano che le fatture d’amore e i legamenti d’amore siano due tipi di rituali che non hanno niente in comune, in realtà si tratta della stessa pratica magica con nomi diversi e che è ugualmente valida sia per amori etero che gay o omosessuali. Una fattura d’amore viene spesso associata a un incantesimo maligno ma non è così, si possono attuare fatture più o meno positive ma questo spetta all’etica dell’operatore esoterico e al suo modus operandi. Ginevra agisce solo a fin di bene perché ritiene che lo scopo principale di un incantesimo di magia sia quello di perseguire il benessere dell’assistito, di norma non interviene mai con fatture coercitive in quanto non ne ha bisogno per ottenere risultati straordinari. Pur non potendo promettere fatture d’amore garantite o di sicura riuscita con garanzia al 100%, è indubbio che i suoi interventi abbiano una percentuale di riuscita che pochissimi studi esoterici possono eguagliare.

Cos’è una fattura d’amore e come si fa

Esistono fatture d’amore potenti in magia rossa e in magia nera ma non in magia bianca, esattamente come i legamenti. E’ sconsigliato invece l’utilizzo di fatture d’amore fai da te con foto o con bambole perché le ritualistiche da fare in casa, come le antiche fatture d’amore siciliane o con il limone, possono comportare effetti e conseguenze negative sia sulla vittima che sull’esecutore del rituale. Una fattura d’amore non è mai semplice da eseguire e pensare di poterne fare una da soli, impiegando magari una candela rossa o una patata come consigliato in alcuni forum, significa andare incontro a un fallimento certo. Analogo fallimento si otterrà anche utilizzando filtri d’amore e pozioni magiche che funzionano solo nei racconti di fantasia. Ginevra è una vera esperta di magia positiva e conosce le migliori fatture d’amore sicure per far innamorare un uomo o una donna, per far tornare la persona amata, per farsi sposare o per unire due persone non ancora accomunate da una relazione sentimentale / sessuale, con risultati veloci e senza colpi di ritorno.

Opera a distanza con foto e dati anagrafici del committente e del bersaglio, anche se la persona da legare è lontana o vive in un altro continente. Non esegue invece fatture d’amore con limone, capelli, peli, unghie, sangue mestruale, saliva, sudore, fluidi corporei, materiali organici e spilli perché non le ritiene sufficientemente efficaci. Consiglia anche di non soffermarsi solo sulle classiche fatture di Sant’Elena, Sant’Antonio o Santa Marta Dominadora in quanto ciascun rituale dev’essere studiato e personalizzato in base al problema dell’assistito. I materiali utilizzati durante le cerimonie sono vari e possono consistere in candele, oli e incensi sacri che accompagnano le formule, i gesti e le parole del rituale. Può anche capitare che dall’analisi esoterica venga evidenziata la presenza di un intervento pregresso che dev’essere rimosso prima di iniziare un nuovo lavoro, per sapere come togliere una fattura d’amore contatta ora Ginevra e riceverai tutti i dettagli del caso.

Sintomi delle fatture d’amore

Una fattura d’amore a distanza si articola generalmente in 3 fasi:

  • condizionamento esoterico per indirizzare il pensiero del bersaglio verso il committente
  • avvicinamento e innamoramento del bersaglio verso il committente (è anche possibile richiedere solo un coinvolgimento sessuale)
  • sigillo del rituale per consolidare il risultato raggiunto e gli effetti della fattura d’amore sulla vittima

I sintomi di una fattura d’amore che funziona sono piuttosto semplici da riconoscere e prevedono che il bersaglio non possa fare a meno di scriverti, chiamarti e incontrarti. Non potrà esserci nessun’altra persona nella sua testa perché solo tu occuperai costantemente i suoi pensieri. Altri sintomi di una fattura positiva includono forte desiderio sessuale e sensazione di protezione in presenza della persona amata, mentre la presenza di oppressione e malessere diffuso indicano l’esistenza di una precedente fattura mal eseguita che deve assolutamente essere rimossa. Non ci sono sintomi o effetti negativi nei rituali d’amore che Ginevra opera in alta magia cerimoniale, com’è logico aspettarsi da una vera iniziata alla magia che è stata introdotta all’occulto fin da bambina. Nessun mal di testa o altri effetti collaterali quindi, solo magia positiva che non crea danno né al committente né al bersaglio.

Quale tipo di magia viene scelta

Ginevra ritiene che uno dei punti di forza di una vera operatrice esoterica debba essere la versatilità, quindi non si concentra mai su un solo tipo di magia perché sarebbe riduttivo e non le permetterebbe di ottenere fatture d’amore riuscite e potenti. Per questo motivo, in base a ogni singolo caso analizzato, può alternare riti di magia brasiliana a rituali Voodoo, non dimenticando anche tradizioni magiche ugualmente importanti come la grande magia salomonica e altre pratiche ritualistiche. Opera solo in magia positiva e lo scopo di ogni suo intervento è ottenere risultati veloci, duraturi e indissolubili, indipendentemente da quale tipo di magia sceglie di utilizzare. A chi le chiede una fattura d’amore specifica perché magari l’ha letta in qualche forum, come ad esempio la fattura con il sangue mestruale, risponde sempre che l’efficacia di un risultato non è data da un nome ma dalle conoscenze che l’operatrice mette in campo. Vari parametri distinguono Ginevra da altre operatrici, uno di questi è la precisione con cui esegue l’analisi iniziale per mettere a fuoco il problema e identificare da subito l’intervento più forte da proporre all’assistito.

Costi di un rito d’amore

I costi di una fattura d’amore con il nome e la fotografia sono tra i più bassi del settore e volutamente alla portata di tutti, questa regola vale per ogni rituale operato da Ginevra. E’ chiaro che non possono esistere fatture d’amore gratis perché nessun professionista accetta di lavorare in modo gratuito, oltre al fatto che i materiali usati hanno un costo che incide nel preventivo della prestazione esoterica. Non esistono rituali gratis e nemmeno le fatture d’amore fai da te lo sono, visto che per eseguirne una sprecheresti denaro nell’acquisto di materiale in un negozio esoterico senza ottenere risultato.

Non perdere il tuo tempo a cercare come fare una fattura d’amore da solo, non risolverai i tuoi tormenti e non vedrai comunque corrisposti i tuoi sentimenti. Contatta ora Ginevra se stai cercando una soluzione rapida e definitiva per riavvicinare il tuo amore, non importa se altri operatori esoterici non hanno saputo o potuto risolvere il tuo problema. Se avrai fiducia nelle sue capacità e se la magia glielo consentirà, potrai riabbracciare in men che non si dica la persona che ami o avere al tuo fianco chi ti fa battere il cuore senza che nessun altro possa intromettersi nel vostro rapporto.