Magia brasiliana potente: macumba, candomblé, quimbanda e umbanda

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi e riti di magia brasiliana andati a buon fine.

La magia brasiliana è un insieme di pratiche magiche – macumba, candomblé, quimbanda e umbanda – basate su un culto religioso che, al pari del voodoo, deriva da una mescolanza tra le divinità Yoruba e il cristianesimo. E’ una tra le forme di magia più conosciute e potenti in assoluto, comprendendo pratiche quali la macumba d’amore e il rito di Pomba Gira.

Cos’è la macumba d’amore e come funziona

Il significato del termine macumba ha origine da un tipo di legno africano con il quale venivano realizzati i tamburi rituali, nel tempo poi è stato esteso anche a diversi culti nati dalla fusione di pratiche africane e cristiane e abitualmente praticati in Brasile. La macumba richiama spesso situazioni legate a paura e stregoni di magia nera, tutto ciò a causa di notizie superficiali che molti siti riportano e che influenzano in negativo l’opinione di chi legge. In realtà la macumba d’amore è un rituale di magia positiva che funziona per far tornare la persona amata e che non ha niente a che vedere con la magia nera, si tratta di un legamento d’amore afro-brasiliano con tempi veloci ed effetti potenti. L’esoterismo include varie correnti magiche e ognuna di esse va considerata un valido aiuto a seconda del contesto specifico, la magia brasiliana d’amore è sicuramente tra le pratiche ritualistiche più efficaci per risolvere un problema sentimentale senza conseguenze negative. Ginevra è una vera specialista nella macumba d’amore, caratteristica di per sé straordinaria in quanto è raro che un operatore esoterico europeo conosca e applichi con successo le stesse tecniche magiche utilizzate dai macumberi brasiliani.

Macumba di morte e contro i nemici

Contrariamente alla macumba d’amore, esiste anche un altro tipo di macumba che Ginevra non pratica per nessun motivo, si tratta della macumba di morte. Questo rituale è spesso sottovalutato in quanto a effetti e conseguenze, eppure chi conosce la magia brasiliana sa bene cosa può comportare. La macumba di morte può essere paragonata a una fattura di morte realizzata con la magia voodoo o con altre forme ritualistiche, l’efficacia è la stessa ed è inutile chiedersi se funziona davvero o rifugiarsi nel consueto scetticismo. La magia è una fede e non ammette dubbi, o si crede o non si crede. Se sospetti di essere vittima di una macumba di morte o di un rituale analogo, contatta ora la sensitiva che eseguirà un’analisi approfondita del tuo caso e potrà eseguire una controfattura potente per annullare ogni forma di magia nera.

Ricorrere a una macumba di morte è certamente poco etico, ma è possibile richiedere a Ginevra una macumba contro i nemici per bloccare una o più persone dannose. La cattiveria umana è sempre più diffusa, non ha senso dilungarsi ora nelle cause di tale tendenza ma è innegabile che la frustrazione di molti induca a desiderare il male di altri. Odio e vendetta costituiscono un binomio quasi indivisibile dal quale non è facile difendersi, ecco perché servirsi di una macumba contro i nemici è importantissimo per renderli inoffensivi e impedirgli di farti altro male. Non aspettare oltre il dovuto, chiedi un parere alla sensitiva prima che la tua situazione sia divenuta critica o irrecuperabile.

Magia brasiliana e quimbanda: il rituale di Pomba Gira

La quimbanda non è il culto del diavolo, né la magia nera. Il termine, che identifica un culto di origine africana nato dalla tradizione Bantu dell’odierno Congo, significa sacerdote e depositario della conoscenza e non ha nessuna accezione negativa. L’entità femminile più conosciuta tra quelle venerate nella quimbanda è Pomba Gira, nota per il celebre rituale supremo di legamento Pomba Gira e che personifica la sessualità femminile, il desiderio e la bellezza. Il rito di Pomba Gira viene praticato solo per le donne, sia etero che omosessuali, nel caso degli uomini si ricorre invece alla macumba d’amore. Fa parte della magia brasiliana d’amore e non è assolutamente un rito coercitivo di magia nera. L’invocazione di Pomba Gira avviene attraverso un’orazione specifica per far tornare il compagno o il marito, assicurare la fedeltà del proprio uomo, trovare il vero amore o sedurre una persona.

Il rito di Pomba Gira funziona davvero e ha effetti molto potenti: chiamato anche grande rituale di separazione Pomba Gira Rainha, è utile inoltre per separare una coppia in presenza di validi motivi, allontanare l’amante dal proprio compagno o marito e annullare eventuali fatture presenti sulla coppia. Ginevra è una profonda conoscitrice del rituale completo di Pomba Gira che non è ovviamente quello pubblicato da alcune fonti online, sconsiglia quindi il fai da te perché non porterebbe a nessun risultato e potrebbe causare colpi di ritorno importanti. E’ inutile adoperarsi nella ricerca di tutto quello che c’è da sapere su questo rituale di magia brasiliana, in quanto solo un’operatrice esoterica con grande esperienza e numerose testimonianze ricevute sa come invocare, ringraziare e rivolgersi a Pomba Gira. Affidarsi a Pomba Gira non significa recitare una semplice preghiera, bensì intraprendere un percorso di luce e speranza attraverso una pratica potente e indissolubile.