Garanzia di serietà, trasparenza e affidabilità nei riti magici

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di riti magici andati a buon fine.

Alcuni dei concetti che troverai in questa pagina sono già stati accennati in altre sezioni del sito, la sensitiva Ginevra preferisce comunque ribadirne l’importanza per non lasciare nulla al caso e far capire perché i suoi riti magici funzionano davvero.

1) Quali sono i tempi per vedere un risultato?
Solitamente un intervento magico ha effetto dalla fine delle operazioni magiche in poi. In base alla durata scelta per un determinato intervento, i primi risultati si possono vedere già a partire da 2 settimane dall’inizio del lavoro. E’ da tenere presente che i casi più complessi possono richiedere fino a un mese e mezzo (anche se molto raro), i tempi dei risultati sono comunque indicativi e si basano sui lavori eseguiti negli anni.

2) Si può ottenere un risultato con una sola operazione?
Non è possibile in nessun caso ottenere un risultato a livello magico con un solo intervento. Ogni lavoro richiede un numero congruo di operazioni in base alla difficoltà del caso e al tpo di problema da risolvere. Gli interventi possono variare da 14 a 90.

3) Quanto costa ogni singola operazione magica?
Il costo di una ritualistica varia in base ai materiali da utilizzare per un intervento specifico e include anche la prestazione professionale. Vedi la pagina tariffe per avere un’idea esatta dei costi dei rituali esoterici operati dalla sensitiva.

4) Quanto dura una singola operazione magica?
Ogni operazione magica dura dai 15 ai 30 minuti.

5) Con la magia si può intervenire sulla salute?
In nessun caso si può intervenire sulla salute a livello esoterico. Per problemi di salute rivolgiti immediatamente al medico curante che saprà indicarti la strada da seguire. Ginevra inoltre non consegna materiale e non somministra cure di nessun genere, occupandosi unicamente di cartomanzia, ritualistiche legate al tentativo di riavvicinare la persona amata, riti magici propiziatori e quant’altro, senza peraltro promettere o garantire quanto non è oggettivamente garantibile.

6) E’ possibile pagare il lavoro a risultato ottenuto?
Il modus operandi della sensitiva Ginevra non prevede il pagamento a esito raggiunto. Ciò è comprensibile in quanto qualsiasi lavoro esoterico necessita di materiali specifici che hanno un costo e sono indispensabili per il corretto svolgimento della ritualistica. In aggiunta a questo è anche logico richiedere il giusto compenso per il tempo impiegato, anche se Ginevra ha sempre attuato una politica di prezzi alla portata di tutti. La decisione di richiedere il pagamento anticipato è stata anche esasperata dal fatto che svariate persone, dopo aver assegnato il caso, sono sparite a distanza di pochi giorni a lavoro in corso con mancato pagamento di tutte le spese previste. Chi dice di accettare pagamenti a esito raggiunto chiede sempre una somma spropositata da anticipare per i materiali, quindi anche nel caso il rituale non riesca avrà già ottenuto l’intero compenso per il suo lavoro. Considera che i materiali non hanno un costo così alto come molti operatori vogliono far credere e una richiesta di anticipo spese così alta non è giustificata da nessun motivo, se non quello di chiedere l’intero costo del rituale senza che l’assistito se ne renda conto.

7) Il contatto telefonico autorizza a chiamare a proprio piacimento, una volta che un lavoro è stato iniziato?
Ginevra stabilisce date precise per gli aggiornamenti da fornire agli assistiti, in caso contrario il caos che si andrebbe a creare si ripercuoterebbe inevitabilmente sul tempo dedicato all’attività di ritualista. Appuntamenti già scadenzati consentono alla sensitiva di gestire al meglio ogni caso da lei trattato e migliorano il rapporto instaurato con i suoi assistiti. Oltre a ciò, un’organizzazione capillare degli aggiornamenti permette di evitare una miriade di soggetti compulsivi che costituirebbero solamente una perdita di tempo, energie e concentrazione. Se non sei in grado di attenerti a una semplice data devi necessariamente rivolgerti altrove, sapendo che difficilmente potrai trovare tariffe ridotte al minimo come quelle proposte da Ginevra. Tieni anche presente che buona parte degli operatori inizialmente gentili e disponibili finiscono poi per negarsi ripetutamente, fino a rendersi definitivamente irreperibili.

8) E’ possibile un appuntamento in studio?
Ginevra riceve in studio solo in casi eccezionali, quando è strettamente consigliata o da lei ritenuta indispensabile la presenza dell’assistito per l’analisi di un problema. E’ la sensitiva a stabilire se e in quali casi ricevere di persona l’assistito, si prega quindi di non insistere se viene dato parere negativo. L’appuntamento in studio inoltre riguarda solo la consulenza iniziale, nessun rituale viene svolto davanti all’assistito in quanto Ginevra opera rigorosamente a distanza con le foto e i dati anagrafici che le sono stati comunicati.

9) Ogni quanto vengono fissati gli aggiornamenti?
La sensitiva garantisce al cliente che ha in corso un lavoro l’aggiornamento sul suo caso nella frequenza che riterrà più opportuna e comunque non inferiore a due aggiornamenti al mese.

10) Il risultato è garantito al 100%?
Il modo di lavorare della sensitiva prevede che ogni caso venga analizzato meticolosamente per capire se vi sono possibilità teoriche di riuscita. In magia cerimoniale tuttavia non è possibile in nessun caso garantire un risultato al 100% ed esiste anche la possibilità di incorrere in un fallimento magico, trattandosi esclusivamente di un tentativo di risoluzione ed escludendo il possesso di qualsiasi facoltà di natura divina. L’esperienza della sensitiva attesta che circa il 95% dei casi vengono risolti positivamente e che buona parte dei casi con responso positivo durante l’analisi esoterica solitamente si risolvono senza necessità di ulteriori interventi. Non è comunque prevista nessuna forma di rimborso, essendo retribuito il tempo lavorativo necessario all’esecuzione della pratica ritualistica e non l’eventuale risultato ottenibile da questa. Ogni intervento sarà operato nella prospettiva legale dell’obbligazione di mezzi e sarà comunque garantita la massima puntualità d’esecuzione. L’esoterismo non prevede regole fisse né certezze assolute, se pensi che un mancato risultato sia equiparabile a una truffa gentilmente chiudi questa pagina e contatta un’altra operatrice o un altro operatore.

11) Posso stare tranquillo/a per quanto riguarda la riservatezza dei dati e delle foto che ho fornito?
La sensitiva Ginevra si impegna a garantire la privacy e la riservatezza dei dati personali acquisiti, a solo uso interno, ai sensi del GDPR 2016/679. Oltre che dal regolamento generale sulla protezione dei dati, tutto quello che fornirai alla sensitiva è protetto dalla grande discrezione e dal rispetto per i suoi assistiti che ha sempre manifestato fin da quanto ha iniziato questo lavoro. Qualora il rapporto terminasse per qualsiasi motivo (compresa la non accettazione del piano di lavoro) i dati dell’assistito saranno immediatamente cancellati.

12) Mi sono già rivolto/a in passato ad altri operatori senza successo, perché dovrei dare ancora fiducia a chi lavora con la magia?
Anche in magia, come in qualsiasi altro ambito, esistono le persone capaci e quelle che non sanno lavorare o sono disoneste. Non è giusto fare di tutta un’erba un fascio e Ginevra tira dritta per la sua strada, sapendo che è la strada che da molti anni dà risultato ai suoi assistiti. Non deve convincere nessuno perché il modo migliore per arrivare alla soluzione di un problema è non arrendersi, chi getta la spugna troppo facilmente non ottiene mai niente nella vita. La trasparenza e la serietà per la sensitiva vengono sempre al primo posto, visto che un esito felice non può prescindere dal massimo rispetto per l’assistito.

13) Sto già facendo fare un rituale a un altro operatore, posso commissionarne un altro in contemporanea?
Come avrai già letto in questo sito, Ginevra prima di iniziare un lavoro esegue un’analisi approfondita del tuo caso per capire la situazione attuale e la fattibilità di un eventuale intervento esoterico. Se riscontra la presenza di altri lavori te lo dice immediatamente e ti consiglia il da farsi, se invece non ne fa menzione significa che l’operatore che ti sta seguendo non sta facendo niente e quindi stai solo perdendo tempo inutilmente.