Testimonianze, recensioni e opinioni su legamenti e rituali riusciti

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di testimonianze di legamenti d’amore riusciti.

La sensitiva Ginevra ha scelto di pubblicare solo un breve esempio di storie vere, recensioni e testimonianze su legamenti d’amore riusciti e altri riti di magia bianca, magia rossa e magia nera, serve a far capire a ciascuno di voi cosa si può ottenere con rituali che funzionano davvero. Le recensioni selezionate sono una minima parte dei ringraziamenti ricevuti finora, a riprova dei risultati raggiunti negli anni attraverso la serietà e l’abilità con cui opera in alta magia cerimoniale. Esibire una lista infinita di testimonianze, esperienze dirette con legamenti d’amore e storie vere di legamenti d’amore sarebbe certamente annoiante per il lettore: il modo più intelligente per rendersi conto di cosa producono i potentissimi rituali della sensitiva e scegliere a chi rivolgersi non è cercare legamenti d’amore riusciti nei forum, ma provare in prima persona gli effetti della vera magia che esiste e funziona a qualsiasi distanza.

Non fidarti mai delle recensioni su maghi e operatori esoterici che trovi nei vari forum di magia, in quasi tutti i casi sono pilotate per consigliare nomi specifici oppure vengono scritte direttamente dagli operatori stessi. Chiama o invia un contatto scritto adesso, la possibile soluzione al tuo problema è molto più vicina di quanto immagini.

1) MARIA PIA (marito ritornato a casa con allontanamento dall’amante)
Giulio mi ha chiamata perché voleva parlarmi, siamo usciti insieme per un paio di settimane finché l’altra sera mi ha comunicato che mi amava ancora e voleva riprovarci con me. Ha chiuso la storia con l’altra per stare con me, mi sembra ancora tutto così strano ma è chiaro che il tuo intervento è riuscito in pieno. Sono strafelice di averti incontrata, ti voglio un mondo di bene.

2) ELEONORA (legamento d’amore riuscito)
Buongiorno Ginevra, le scrivo per farle sapere che il suo legamento è riuscito e ora io e M. stiamo assieme. Tra le varie testimonianze di legamenti d’amore riusciti che avevo letto nei forum di magia e in altri siti mi hanno colpito le sue e mi sono decisa a provare, a posteriori posso dire di aver fatto la scelta corretta. Grazie di cuore, se in futuro avrò ancora bisogno saprò a chi rivolgermi.

3) NUNZIA (allontanamento del marito)
Ciao Ginevra eccomi qui per scrivere anch’io come mi sono trovata con il tuo lavoro! Allora, Antonio finalmente ha deciso di andarsene di casa e si è convinto che il nostro matrimonio è finito, non è stato facile farglielo capire ma grazie al tuo rituale ora posso ricominciare la mia vita. E’ stato doloroso ma era un passo da compiere, ormai non c’erano alternative e ti ringrazio infinitamente per l’aiuto e il sostegno umano che mi hai dato ogni volta che ne avevo bisogno.

4) PAOLO (fattura rimossa)
Come sai non parlo molto anche perché non sono bravo a spiegare quello che provo, sarò breve quindi e queste poche parole servono a renderti giustizia: sei una grande professionista e un’amica speciale, la fattura che la madre della mia ex aveva fatto su di me sembra essersi completamente dissolta e tutto si sta sbloccando a poco a poco. Non so cos’hai fatto ma sicuramente HAI FATTO, ero e sono ancora un po’ scettico sulla magia ma non posso negare che con te i risultati li ho visti davvero. Un saluto affettuoso dalla bella Toscana.

5) CHANTAL (ricongiungimento con il fidanzato)
Buonasera Sig.ra Ginevra, sono Chantal. Ho aspettato qualche giorno in più prima di scriverLe ma adesso posso confermarLe che il mio fidanzato è tornato a tutti gli effetti e siamo felici come non lo eravamo da tempo. Lei ha fatto un miracolo e gliene sarà eternamente grata. Grazie di tutto, Lei è un Angelo.

6) DAVIDE (legamento per aiutare il compagno indeciso)
Buongiorno Ginevra come sta? Lo sa che Andrea si è finalmente tranquillizzato e stiamo andando a convivere?? Mi ha fatto patire le pene dell’inferno con quella sua continua indecisione ma ora sembra un altro, dopo il suo legamento è cambiato tutto e ora vuole stare solo con me. Mi spiace solo non averla incontrata prima, mi sarei risparmiato tante sofferenze ma mi rallegra il fatto che le previsioni per il mio futuro con Andrea sono rosee. Un grazie dal profondo del mio cuore, è raro trovare persone sensibili e disponibili come lei e spero che tutti quelli che leggono questa mia testimonianza (che la autorizzo a pubblicare) possano avere la mia stessa fortuna.

7) CATERINA (rimozione negatività e purificazione)
Ciao Ginevra ti dico tutto in due parole: alla grande! Non mi sento più addosso quel peso che mi impediva di vivere serenamente le mie giornate, c’era qualcosa di strano ma non capivo cosa e per fortuna sei stata capace di capirlo tu e di togliermelo. Non trovo le parole per ringraziarti, vorrei abbracciarti di persona ma per il momento spero che ti vada bene anche un abbraccio virtuale. Ciao tesoro!

8) GIOVANNI (ritorno della moglie)
Nel mare di operatori che parlano tanto di testimonianze di legamenti d’amore riusciti e poi non fanno niente io ho trovato te. Tu mi hai dato risultato e non è un particolare da poco se consideriamo che Rosanna ha recuperato la ragione, ha mollato l’altro uomo e si è dichiarata pentita di quello che ha fatto. Certo non è facile per me perdonarla ma adesso dipende tutto da me, lei sembra di nuovo innamorata e penso che ha capito davvero lo sbaglio che ha fatto. In ogni caso ho avuto quello che cercavo ed è giusto che tu lo sappia, tra l’altro ho pagato anche molto meno di quello che mi aspettavo vedendo le tariffe degli altri operatori e questo ti rende ancora più onore.

9) RITA (ritorno del fidanzato)
Spett.le Sensitiva Ginevra,
devo ringraziarla di tutto cuore per quello che ha fatto per me. In tutta onestà non credevo che un legamento d’amore potesse riportarmi Angelo tanto presto. Da molti mesi, come lei sa, tentavo di recuperare quel rapporto finito improvvisamente e che mi faceva soffrire le pene dell’inferno. Ora sono serena ma soprattutto felice perché ho dalla vita tutto quello che ho sempre sperato di avere.

10) ARIANNA (legamento d’amore riuscito)
Ginevra io non so davvero da dove partire per esprimerti la mia riconoscenza. Mi hai messo assieme al ragazzo di cui mi ero innamorata dai tempi del liceo e che non avevo coraggio di avvicinare, stiamo assieme ormai da due mesi e tutto funziona a meraviglia. Spero ovviamente di non avere mai più bisogno di te ma in ogni caso so chi contattare in caso di bisogno, mi hai cambiato la vita. Con infinita stima, Arianna.

11) RACHELE (legamento d’amore riuscito)
Cara Ginevra, conosci già tutta la mia storia ma la voglio comunque riassumere in poche parole perché ho piacere che la mia testimonianza venga pubblicata. Grazie a te sono riuscita a riprendere in mano la mia vita sentimentale, il mio compagno che aveva preso una sonora sbandata per una ragazzina ora è qui con me e mi chiede ogni giorno di perdonarlo. La cosa meravigliosa è che non c’è stata la minima forzatura in tutto ciò, lui è tornato perché è davvero innamorato di me e sta facendo di tutto per dimostrarmelo. Sono tanto felice Ginevra, hai fatto per me molto più di quello che potessi aspettarmi e se un giorno dovessi avere ancora bisogno di te per altri problemi so che potrò sempre contare su di te. Che Dio ti protegga, meriti tanta fortuna nella vita.

12) FRANCESCA (ritorno del marito)
Finalmente! Dopo aver provato di tutto, veramente di tutto e dopo essermi rivolta a svariati operatori senza vedere alcun risultato mi sono detta: “Questo e l’ultimo tentativo e dopo basta, dopo dovrò arrendermi anche perché avrei esaurito sia le speranze che le risorse economiche.” L’ultima spiaggia è stata proprio Ginevra e sono felice di aver tentato per un’ultima volta perché è stata la mossa vincente. Dopo 15 giorni l’ho incontrato per caso (anche se abitiamo a 100 km di distanza) e da li tutto ha iniziato gradualmente a cambiare. Oro posso dire di essere felice.

13) GIULIO (ritorno della fidanzata)
Ciao Ginevra, ti scrivo per ringraziarti perché Patrizia si è rifatta viva e l’ho trovata cambiata, tutto è cambiato. Ora vuole solo stare con me e siamo felici.

14) ANDREA (ritorno della fidanzata)
Grazie per essermi stata vicina in un periodo cosi delicato dove ero a terra e oramai non vedevo neanche più la luce in fondo al tunnel. Oltre ad aver reso possibile il riavvicinamento con Sabine mi sei stata vicina a livello umano.

15) ENRICA (ritorno del compagno e allontanamento dell’amante)
Non vedevo l’ora di scriverti per raccontarti che lui è veramente cambiato, ora non dice più le solite cose, che merito di meglio e di rifarmi una vita, ora per lui ci sono solo io e la sua ex è sparita dal radar per sempre.

16) MARTINA (rimozione fattura sulla coppia)
La strada da percorrere è stata spinosa e a momenti mi volevo arrendere ma ti devo dire che con il tuo appoggio ora posso raccogliere i frutti di tanta pazienza e sofferenza. Ora sto finalmente bene e la negatività che ha avvolto la mia vita non esiste più, con mio marito le cose vanno ora bene e anche a livello economico tutto sta migliorando.

17) COSIMO (ritorno della compagna)
Ginevra è da un po’ che non ti scrivo ma voglio dirti che ora stiamo di nuovo insieme e abbiamo progetti importanti, se tutto andrà bene dovremmo riuscire ad ottenere un mutuo per la nostra nuova casa. Ti aggiornerò a breve perché avrei bisogno di un consulto per quanto riguarda un problema nell’ambito lavorativo.

18) MARIANNA (legamento riuscito per far tornare il compagno)
Ti ho contattata su consiglio di un’amica ed è il miglior consiglio che mi sia mai stato dato. Quando Luigi è sparito mi ha bloccata ovunque e non voleva più saperne di me. Tu mi avevi detto che in circa 15 giorni sarebbe tornato e vista la situazione non ci credevo, anche se ci speravo tanto. Senza di lui non riuscivo più ad andare avanti e ogni giorno non passava mai. Poi un bel giorno mi ha scritto e da quando ci siamo rivisti tutto è cambiato. Non solo abbiamo ripreso da dove siamo rimasti ma abbiamo anche fatto importanti passi in avanti. Grazie per la tua pazienza e per avermi dato speranza quando la stavo perdendo.

19) ALESSANDRO (legamento per aiutare un’amante indecisa)
Ginevra scusami se non ho rispettato la data dell’ultimo aggiornamento, Linda si è rifatta viva e mi ha letteralmente stravolto la vita. In questo periodo sono molto preso per il trasloco perché finalmente andiamo a vivere insieme. Grazie di cuore per quello che hai fatto per noi e per il tuo sostegno.

20) EMANUELA (ritorno dopo la separazione)
Carissima Ginevra,
dopo tanta sofferenza che solo tu conosci nel dettaglio e dopo anni di snervante attesa durante i quali mi sono rivolta a molti operatori che mi hanno solo illusa, mi rendo conto che ne è comunque valsa la pena perché la strada percorsa, anche se piena di buche nelle quali sono caduta, alla fine mi ha portato a te. Non ce la facevo più a vivere senza di lui, per me non era né pensabile né immaginabile, non esisteva…tutti mi hanno detto di metterci una pietra sopra e di guardarmi intorno ma per me non c’era verso e mi sono un po’ allontanata da tutti nascondendo il mio tormento. L’altra doveva essere eliminata al più presto in modo che io potessi riprendermi la mia vita. Non è stata certo una passeggiata ma l’unica cosa che mi conta è che ora siamo qui insieme e che la nostra famiglia sia riunita. Mio marito è tornato a casa e ha detto che gli mancavo io e i nostri figli. Si è reso conto che non ha mai smesso di amarmi.

21) SIMONE (ritorno della moglie)
Solo tu puoi capire i danni che ho subito a causa della fattura che ha fatto l’altro per portarmi via mia moglie. Non ce la facevo più a sopportare quella situazione inspiegabile e l’ingiustizia subita… era proprio contro la natura… lei mi aveva cancellato dalla sua vita come se non fossi mai esistito. Ora Silvia è tornata e tutto va decisamente meglio, la negatività presente in casa è svanita nel nulla in modo graduale. Grazie di essertene occupata nell’immediato.

22) GIANFRANCO (fidanzato allontanato dalla figlia)
Buongiorno Ginevra, mia figlia Denise ha finalmente lasciato Ciro e stavolta è per sempre ! Non dormivo più e anche mia moglie ha iniziato a soffrirne sempre di più. Come sai il ragazzo era molto problematico e non poter fare nulla per proteggere mia figlia, questa cosa mi stava facendo diventare matto e mi sentivo morire dentro. A casa nostra è tornata la serenità che abbiamo perso a causa di quel delinquente e ora tutto è tornato alla normalità. Senza il tuo aiuto non ce l’avrei fatta, grazie per aver preso a cuore il nostro problema e soprattutto per averlo risolto.

23) ANGELICA (ritorno del fidanzato)
Ricordo che il mio era un caso disperato, neanche io dopo tanti sforzi non sapevo se crederci ancora ma poi ho trovato te Ginevra. Grazie a te ho trovato lucidità e con il tuo lavoro sei riuscita a sbloccare un blocco di cemento come Carlo. Non mi sembrava neanche vero, per questo motivo ti scrivo solo ora. Carlo si è riavvicinato in modo spontaneo e naturale come se si fosse svegliato da un coma durato più di un anno e come se durante l’allontanamento nel mezzo ci fosse il nulla, il vuoto più totale, anche se sappiamo bene tutti che frequentava l’altra. Da come lui si comporta non sembra neanche che tra noi ci sia mai stato un allontanamento, anzi ci siamo ritrovati come nei primi tempi e stiamo veramente benissimo. Lo so bene che per il mio caso hai dovuto compiere uno sforzo enorme e ti ringrazio per averci messo la massima dedizione e per avermi indirizzata durante il percorso.

24) GIULIA (riavvicinamento con proposta di matrimonio)
Eccomi puntuale per l’aggiornamento, non vedevo l’ora di scriverti per dirti che Ermanno mi ha sorpresa d’avanti all’ospedale dove lavoro, non me l’aspettavo più. La grande novità è che a dicembre ci sposeremo !!!!!

25) LUCREZIA (uomo conosciuto online)
Scusa il ritardo Ginevra, ho lavorato molto in questi giorni ma ti devo aggiornare…Flavio mi ha sbloccata su Instagram e anche su whatsapp, mercoledì scorso ci siamo incontrati per la prima volta. E’ venuto a trovarmi a Gragnano !!! Pensavo di aver perso le tracce e che non avrei mai più avuto notizie di lui invece grazie a te ora inizieremo a frequentarci.

26) ANTONIO (ritorno della compagna)
Come promesso cara Ginevra, ti scrivo nuovamente per dirti quanto sono felice da quando Silvia è tornata a casa e ho già deciso che se avremo una bambina la chiameremo Ginevra. Un abbraccio fortissimo.

27) SONIA (avvicinamento sentimentale di un’amica)
Cara Ginevra, i tira e molla con Dolores sono finalmente finiti. Come sai mi piaceva da molto tempo ma lei non riusciva a vedermi come più di un’amica. Da quando hai allontanato il suo ex si è resa conto che lui la manipolava e si è avvicinata a me ancora di più. Ci è voluto un po’ di tempo ma ORA SIAMO UNA COPPIA.

28) VALENTINA (ritorno del fidanzato)
Cara Signora Ginevra, come stai? sono molto felice e te ne sarò grata per sempre per avermi riportato Francesco. Ieri ho ricevuto una lettera di scuse da parte di lui e stasera usciremo insieme. Ti faccio sapere come è andata 😀

29) MELANIA (ritorno del fidanzato)
Ciao Ginevra, Davide mi ha inviato diversi messaggi Whatsapp e voleva vedermi a tutti costi. Ci siamo incontrati tre volte e abbiamo chiarito le nostre incomprensioni, devo dire che non abbiamo mai avuto un dialogo cosi aperto e ho avuto modo di capire perché si è comportato cosi. Poi abbiamo deciso che a settembre faremo un viaggio insieme negli Stati Uniti. Sono certa che servirà a riunirci e a consolidare il nostro rapporto.

30) GIUSY (instabilità del compagno risolta)
Dopo 7 anni di alti e bassi e di montagne russe continue non ne potevo più, qualcosa doveva cambiare in un modo o nell’altro. Il comportamento di Fabrizio era inaccettabile e insopportabile oramai da tempo e mi ha quasi portato all’esaurimento. Quando ho consumato tutte le mie forze ho deciso di chiamarti e ho subito sentito che eri la persona giusta per me e cosi è stato. Bisogna fidarsi del proprio istinto, grazie ancora per avermi accolta a braccia aperte.

31) MAURO (legamento con una ragazza filippina conosciuta in chat)
Mylene ha iniziato a scrivermi nuovamente e ora ci sentiamo di nuovo più volte al giorno. Sono elettrizzato perché ho appena acquistato il biglietto aereo per andarla a trovare nelle Filippine. Sono certo che il nostro primo incontro sarà solo uno dei tanti e che tutto andrà benissimo.