Testimonianze, recensioni e opinioni su legamenti e rituali riusciti

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di testimonianze di legamenti d’amore riusciti.

La sensitiva Ginevra ha scelto di pubblicare solo un breve esempio di storie vere, recensioni e testimonianze su legamenti d’amore riusciti e altri riti di magia bianca, magia rossa e magia nera, serve a far capire a ciascuno di voi cosa si può ottenere con rituali che funzionano davvero. Le recensioni selezionate sono una minima parte dei ringraziamenti ricevuti finora, a riprova dei risultati raggiunti negli anni attraverso la serietà e l’abilità con cui opera in alta magia cerimoniale. Esibire una lista infinita di testimonianze, esperienze dirette con legamenti d’amore e storie vere di legamenti d’amore sarebbe certamente annoiante per il lettore: il modo più intelligente per rendersi conto di cosa producono i potentissimi rituali della sensitiva e scegliere a chi rivolgersi non è cercare legamenti d’amore riusciti nei forum, ma provare in prima persona gli effetti della vera magia che esiste e funziona a qualsiasi distanza.

Non fidarti mai delle recensioni su maghi e operatori esoterici che trovi nei vari forum di magia, in quasi tutti i casi sono pilotate per consigliare nomi specifici oppure vengono scritte direttamente dagli operatori stessi. Chiama o invia un contatto scritto adesso, la possibile soluzione al tuo problema è molto più vicina di quanto immagini.

1) MARIA PIA (marito ritornato a casa con allontanamento dall’amante)
Giulio mi ha chiamata perché voleva parlarmi, siamo usciti insieme per un paio di settimane finché l’altra sera mi ha comunicato che mi amava ancora e voleva riprovarci con me. Ha chiuso la storia con l’altra per stare con me, mi sembra ancora tutto così strano ma è chiaro che il tuo intervento è riuscito in pieno. Sono strafelice di averti incontrata, ti voglio un mondo di bene.

2) ELEONORA (legamento d’amore riuscito)
Buongiorno Ginevra, le scrivo per farle sapere che il suo legamento è riuscito e ora io e M. stiamo assieme. Tra le varie testimonianze di legamenti d’amore riusciti che avevo letto nei forum di magia e in altri siti mi hanno colpito le sue e mi sono decisa a provare, a posteriori posso dire di aver fatto la scelta corretta. Grazie di cuore, se in futuro avrò ancora bisogno saprò a chi rivolgermi.

3) NUNZIA (allontanamento del marito)
Ciao Ginevra eccomi qui per scrivere anch’io come mi sono trovata con il tuo lavoro! Allora, Antonio finalmente ha deciso di andarsene di casa e si è convinto che il nostro matrimonio è finito, non è stato facile farglielo capire ma grazie al tuo rituale ora posso ricominciare la mia vita. E’ stato doloroso ma era un passo da compiere, ormai non c’erano alternative e ti ringrazio infinitamente per l’aiuto e il sostegno umano che mi hai dato ogni volta che ne avevo bisogno.

4) PAOLO (fattura rimossa)
Come sai non parlo molto anche perché non sono bravo a spiegare quello che provo, sarò breve quindi e queste poche parole servono a renderti giustizia: sei una grande professionista e un’amica speciale, la fattura che la madre della mia ex aveva fatto su di me sembra essersi completamente dissolta e tutto si sta sbloccando a poco a poco. Non so cos’hai fatto ma sicuramente HAI FATTO, ero e sono ancora un po’ scettico sulla magia ma non posso negare che con te i risultati li ho visti davvero. Un saluto affettuoso dalla bella Toscana.

5) CHANTAL (ricongiungimento con il fidanzato)
Buonasera Sig.ra Ginevra, sono Chantal. Ho aspettato qualche giorno in più prima di scriverLe ma adesso posso confermarLe che il mio fidanzato è tornato a tutti gli effetti e siamo felici come non lo eravamo da tempo. Lei ha fatto un miracolo e gliene sarà eternamente grata. Grazie di tutto, Lei è un Angelo.

6) DAVIDE (legamento per aiutare il compagno indeciso)
Buongiorno Ginevra come sta? Lo sa che Andrea si è finalmente tranquillizzato e stiamo andando a convivere?? Mi ha fatto patire le pene dell’inferno con quella sua continua indecisione ma ora sembra un altro, dopo il suo legamento è cambiato tutto e ora vuole stare solo con me. Mi spiace solo non averla incontrata prima, mi sarei risparmiato tante sofferenze ma mi rallegra il fatto che le previsioni per il mio futuro con Andrea sono rosee. Un grazie dal profondo del mio cuore, è raro trovare persone sensibili e disponibili come lei e spero che tutti quelli che leggono questa mia testimonianza (che la autorizzo a pubblicare) possano avere la mia stessa fortuna.

7) CATERINA (rimozione negatività e purificazione)
Ciao Ginevra ti dico tutto in due parole: alla grande! Non mi sento più addosso quel peso che mi impediva di vivere serenamente le mie giornate, c’era qualcosa di strano ma non capivo cosa e per fortuna sei stata capace di capirlo tu e di togliermelo. Non trovo le parole per ringraziarti, vorrei abbracciarti di persona ma per il momento spero che ti vada bene anche un abbraccio virtuale. Ciao tesoro!

8) GIOVANNI (ritorno della moglie)
Nel mare di operatori che parlano tanto di testimonianze di legamenti d’amore riusciti e poi non fanno niente io ho trovato te. Tu mi hai dato risultato e non è un particolare da poco se consideriamo che Rosanna ha recuperato la ragione, ha mollato l’altro uomo e si è dichiarata pentita di quello che ha fatto. Certo non è facile per me perdonarla ma adesso dipende tutto da me, lei sembra di nuovo innamorata e penso che ha capito davvero lo sbaglio che ha fatto. In ogni caso ho avuto quello che cercavo ed è giusto che tu lo sappia, tra l’altro ho pagato anche molto meno di quello che mi aspettavo vedendo le tariffe degli altri operatori e questo ti rende ancora più onore.

9) RITA (ritorno del fidanzato)
Spett.le Sensitiva Ginevra,
devo ringraziarla di tutto cuore per quello che ha fatto per me. In tutta onestà non credevo che un legamento d’amore potesse riportarmi Angelo tanto presto. Da molti mesi, come lei sa, tentavo di recuperare quel rapporto finito improvvisamente e che mi faceva soffrire le pene dell’inferno. Ora sono serena ma soprattutto felice perché ho dalla vita tutto quello che ho sempre sperato di avere.

10) ARIANNA (legamento d’amore riuscito)
Ginevra io non so davvero da dove partire per esprimerti la mia riconoscenza. Mi hai messo assieme al ragazzo di cui mi ero innamorata dai tempi del liceo e che non avevo coraggio di avvicinare, stiamo assieme ormai da due mesi e tutto funziona a meraviglia. Spero ovviamente di non avere mai più bisogno di te ma in ogni caso so chi contattare in caso di bisogno, mi hai cambiato la vita. Con infinita stima, Arianna.