Riti e incantesimi potenti di magia bianca con formule che funzionano

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi e riti di magia bianca andati a buon fine.

I riti di magia bianca vengono usati per lo più per togliere fatture e malocchi, per eseguire purificazioni, per separare e dividere due persone (nei casi estremi si ricorre però alla magia nera), per propiziare ogni settore di vita. La magia bianca e gli incantesimi veri che funzionano sono praticati da Ginevra nella massima sicurezza, sono privi quindi di colpi di ritorno perché esegue solo rituali sicuri che non causano conseguenze negative. Gli effetti e i sintomi delle formule potenti che la sensitiva mette in campo sono straordinari e riflettono tutta la forza di questa magia antica e non coercitiva, dove l’unico scopo è ancora una volta quello di portare benefici alla persona e alleviarne le enormi sofferenze. I sortilegi di magia bianca potente sono esattamente questo, un concentrato di energie per aiutarti a uscire da una condizione di dispiacere e riprendere un percorso di vita ricco di soddisfazioni.

Cos’è e in cosa consiste

Molte persone vengono fuorviate da notizie inesatte e pensano che questo tipo di magia sia meno potente ed efficace della magia rossa o della magia nera. NON E’ VERO! Le testimonianze sui riti di magia bianca che Ginevra riceve ogni giorno dimostrano che funziona davvero e permette di risolvere un problema in modo rapido e definitivo. Un altro errore in cui è facle incorrere consiste nel ritenere che solo la magia bianca sia positiva e che gli altri tipi di magia non lo siano, anche questo è falso perché ogni pratica magica può essere positiva o negativa, tutto dipende dalla entità sottili che vengono richiamate e dall’abilità dell’operatore nella conduzione di ogni singolo rituale. Le formule e i sortilegi di magia bianca funzionano a distanza e possono essere richiesti per amore, lavoro, fortuna, gioco, amicizie, famiglia, figli, malefici e molto altro, ad esempio:

  • riequilibrare la sfera energetica di una persona per migliorare la stabilità di un rapporto
  • allontanare un’amante con slegamenti d’amore e riti per separare o dividere due persone
  • propiziare un avanzamento della posizione lavorativa, una promozione, un aumento di stipendio o per trovare lavoro
  • difendersi da colleghi invidiosi, da persone malvagie e da nemici
  • propiziare la riuscita di un progetto
  • ritrovare un oggetto perduto
  • propiziare la fortuna con riti e incantesimi per vincere al gioco
  • aiutare a scegliere le giuste amicizie e allontanare persone indesiderate
  • favorire l’armonia in famiglia e il rapporto con i figli
  • togliere fatture, malocchi e maledizioni, purificare ambienti e persone da negatività, eliminare infestazioni larvali, proteggersi dai malefici di magia nera (anche con sigilli magici di protezione)

Chiaramente l’ambito di utilizzo degli incantesimi di magia bianca è molto più vasto, quel che è certo è che i riti di magia bianca fai da te vanno evitati in quanto non danno mai risultato e possono causare l’effetto opposto con gravi rischi per chi li utilizza. A proposito di effetti e conseguenze degli incantesimi semplici o dei rituali gratis o gratuiti, considera che non è mai possibile operare in alta magia cerimoniale senza essere veri iniziati alla magia. Non si tratta solo di concentrazione ma di preparazione, di conoscenze occulte e di esperienza. Se stai cercando qualcuno in grado di operare un rito per togliere una fattura o un malocchio, scrivi o chiama ora Ginevra per una valutazione immediata del tuo caso e un piano di lavoro personalizzato per il tuo problema.

La magia bianca è tutto tranne che semplice, molti operatori fanno passare un messaggio sbagliato facendo credere che sia facile da operare. Ogni rituale ha formule magiche ben precise che vanno inserite in un contesto specifico, non esistono incantesimi semplici da eseguire in pochi giorni e non è difficile capire che solo pratiche magiche forti e potenti possono annullare gli effetti di un rito di magia nera. Il benessere interiore non si raggiunge per caso, Ginevra lo sa bene perché opera sempre a fin di bene e senza fini poco etici.

Esistono legamenti d’amore in magia bianca?

Non esiste nessun legamento d’amore in magia bianca per far innamorare o per altri scopi, Ginevra lo ha scritto anche in altre pagine ma vuole ribadirlo una volta di più perché c’è molta confusione in merito. I legamenti d’amore riguardano la magia rossa o la magia nera, mai la magia bianca. Quest’ultima è senz’altro molto utile per aggredire un problema di coppia sotto più aspetti, soprattutto nel caso di slegamenti d’amore e rituali di allontanamento o separazione per allontanare un’amante che sta mettendo in pericolo una relazione o un matrimonio. A volte inoltre può essere indispensabile effettuare una purificazione prima di iniziare un legamento d’amore, in quanto il bersaglio potrebbe essere vittima di un altro incantesimo o potrebbe presentare negatività da rimuovere. Per sapere come togliere una fattura d’amore, un legamento o un incantesimo contatta Ginevra e lasciati guidare dalla sua capacità di risolvere anche le situazioni più complesse.

Sbaglia chi mescola magia bianca, rossa e nera affermando che non ci sarebbero grandi differenze tra l’una e l’altra, così come sbaglia chi semplifica il tutto distinguendo solo tra giusto e sbagliato. L’intenzione è alla base di qualsiasi rituale e non importa il tipo di magia scelta, quello che conta è l’obiettivo da raggiungere senza pericoli e il risultato che Ginevra ottiene in quasi tutti gli incantesimi operati.