Condizioni di fornitura del servizio

L’assistito che stabilisce un contatto con Studio Esoterico e richiede una prestazione occulta accetta implicitamente termini, condizioni e contenuti presenti in questa pagina e nel sito studio-esoterico.com.

1) Entrando in questo sito dichiari di essere maggiorenne, sano di mente e di credere nell’esistenza della magia, ovvero di cercare informazioni e/o aiuti mediante pratiche magiche. Non è nelle intenzioni di Studio Esoterico convincere e/o convertire nessuno alla realtà magica, accedendo a questo sito e contattando Studio Esoterico di tua iniziativa confermi di essere al corrente della natura dei servizi offerti per provare a risolvere un problema specifico (con esclusione della salute). Studio Esoterico non è responsabile per nessun motivo della tua consenziente e spontanea richiesta in ambito occulto. A seguito della tua richiesta Studio Esoterico analizzerà con metodi divinatori la situazione, fornendo un parere di fattibilità circa la possibile risoluzione del caso. In base alla fattibilità e all’esperienza acquisita sulle tematiche magiche, potrà fornirti un preventivo – non impegnativo – che includerà la messa in opera degli interventi, i costi accessori e il costo relativo a un numero idoneo di ore necessarie, a suo parere, al tentativo di risoluzione del caso. L’assistito che, nel pieno delle proprie facoltà, una volta visionato il preventivo accetta il piano di lavoro proposto dovrà versare anticipatamente la somma richiesta, l’intervento verrà quindi iniziato nell’immediato.

2) La magia non è suscettibile di dimostrazione scientifica, non è soggetta a regole matematiche e non permette quindi di fornire garanzie di riuscita a priori. Studio Esoterico non è responsabile per nessun motivo dell’eventuale non riuscita dell’intervento, l’alta magia cerimoniale include anche casi in cui la presenza di fattori esterni impedisce il conseguimento del risultato. Studio Esoterico conta comunque circa il 95% dei casi risolti e si pone quindi tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine.

3) In base a quanto previsto al punto 2, l’impegno economico sostenuto dall’assistito per il servizio fornito da Studio Esoterico non è in nessun modo rimborsabile e l’assistito accetta di non avere diritto a nessuna forma di rimborso qualora l’esito dell’intervento commissionato non dovesse corrispondere alle aspettative. In caso di esito insoddisfacente dopo il termine del lavoro, Studio Esoterico potrà a suo insindacabile giudizio eseguire gratuitamente alcune ritualistiche di rinforzo e comunque solo ed esclusivamente se lo riterrà opportuno.

4) Studio Esoterico dedica a ogni assistito una seduta esoterica quotidiana la cui durata varia dai 15 ai 30 minuti. Il servizio può essere fornito solo dopo l’invio a mezzo e-mail di foto e dati anagrafici del committente e di eventuali altre persone incluse nella ritualistica. L’impegno e lo sforzo che Studio Esoterico mette in campo ogni giorno per cercare di risolvere le richieste pervenute vanno considerati a livello legale come obbligazione di mezzi e non prevedono rivalse di nessun tipo.

5) Non si accettano richieste né si effettuano interventi sulla sfera della salute. Per problemi di natura medica è indispensabile contattare le strutture sanitarie.

6) Non si accettano contatti da persone affette da patologie psichiche / psichiatriche. Studio Esoterico non è responsabile per nessun motivo di richieste pervenute da chi manifesta le condizioni sopra descritte, non potendo essere al corrente dell’eventuale patologia esistente o laddove il committente abbia mentito sul proprio stato di salute.

7) Qualsiasi pagamento effettuato dall’assistito è da intendersi come compenso per il tempo dedicato da Studio Esoterico allo svolgimento delle sedute ritualistiche e non come strumento per reclamare un risultato che non può essere garantito a priori.

Privacy policy

Ai sensi dell’art. 13 del D.L. n.196/2003 (Legge a tutela della privacy) si fa presente che:

1) I dati ricevuti tramite il sito studio-esoterico.com avranno come unica finalità l’erogazione del servizio richiesto dall’assistito, la mancata comunicazione di tali dati renderà impossibile qualsiasi operato da parte di Studio Esoterico.

2) I dati non saranno per nessuna ragione ceduti o diffusi a terzi e verranno trattati esclusivamente da Studio Esoterico.

3) Ai sensi dell’art.7 del D.L. 196/2003, è possibile richiedere la cancellazione o modifica dei dati forniti inviando una mail con relativa richiesta.