Il legamento di Sant'Elena funziona veramente

Legamento di Sant'Elena: una pratica magica antica e potente

 

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti ed esegue il legamento di Sant’Elena più efficace in assoluto.

Il rito o legamento d’amore di Sant’Elena è uno dei più antichi e più potenti rituali magici. Praticato già agli albori del Cristianesimo, fu poi tramandato dagli zingari che lo diffusero con alcune varianti in ogni parte del mondo.

Particolarmente efficace per far tornare la persona amata, questa pratica funziona a qualsiasi distanza per riavvicinare un ex o per legare una persona dalla quale non si è corrisposti. Produce effetti forti e durevoli nel tempo.

Scopriamo quali sono le sue origini

Nell’iconografia orientale Sant’Elena (la splendente) è venerata come imperatrice dei Cristiani. Viene spesso raffigurata insieme al figlio, l’imperatore Costantino, entrambi ai lati di una croce. Uno dei più grandi meriti di Elena, infatti, è stato il ritrovamento della croce sulla quale Gesù fu crocifisso (e da cui provengono i chiodi con i quali viene rappresentata), mentre Costantino si è distinto per aver dato libertà di culto e fede ai cristiani.
Divenuto imperatore, Costantino ricoprì la madre di onori conferendole il titolo di “Augusta” (a quei tempi il titolo più alto per una donna), garantendole libero accesso al tesoro imperiale e incidendo il suo nome e la sua immagine sulle monete. Elena usufruì di tutto questo per aiutare i meno abbienti, ottenendo anche la liberazione di carcerati, condannati alle miniere e persone esiliate.

La fattura di Sant'Elena: di cosa si tratta

Il rito di Sant’Elena è un evocazione alla Santa che ha il potere di riportare l’amore anche nei casi più difficili. Ne esistono due versioni, una in magia nera e l’altra in magia rossa. Quella eseguita dalla sensitiva Ginevra appartiene alla magia rossa e non comporta nessun rischio o pericolo, garantendo che la persona legata non possa ribellarsi né avere comportamenti instabili.

Si tratta di un rituale potente che lega due persone a vita, è opportuno quindi riflettere attentamente prima di scegliere questa strada perché, in caso di ripensamenti futuri, è difficile – anche se non impossibile – da sciogliere.
Gli effetti e le conseguenze della fattura di S.Elena porteranno la persona amata ad essere tua per sempre, il vostro legame diventerà indissolubile e nessuno potrà dividervi. La tradizione insegna che il rito può essere eseguito solamente se si è certi di indirizzarlo sulla persona con la quale si desidera passare il resto della vita.

Informazioni utili ed esperienze con il legamento di Sant'Elena

Alcuni degli oggetti chiave nell’esecuzione del legamento di Sant’Elena sono:
  • tre chiodini d’oro dalla lunghezza di almeno 4 cm (sono l’elemento più importante al fine di una corretta riuscita dell’intervento, è quindi necessario che siano d’oro)
  • una figura della Santa
  • una stoffa verde
  • una fotografia di entrambi
Parte integrante della ritualistica è l’orazione di Sant Elena da recitare per non dargli pace e renderlo schiavo d’amore. Non è possibile pensare di ottenere risultati dal legamento di Sant’Elena attraverso il fai da te, avvalendosi delle preghiere disponibili in alcuni forum o acquistando un rituale preconfezionato in un negozio di esoterismo.

Le conseguenze di un legamento d’amore fatto in casa possono essere molto serie, si consiglia quindi di rivolgersi a un’esperta per evitare qualsiasi rischio di colpi di ritorno.

Contatta ora Ginevra e richiedi un consulto professionale per il tuo problema d’amore. Anche se precedenti esperienze negative hanno generato in te false aspettative e conseguenti delusioni, nessun problema è irrisolvibile a prescindere e un rituale di S.Elena correttamente eseguito può fornirti un aiuto decisivo.