Il legamento di Sant'Elena funziona veramente
Legamento di Sant'Elena: una pratica magica antica e potente

Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti ed esegue il legamento di Sant’Elena più efficace in assoluto.
Il rito o legamento d’amore di Sant’Elena è uno dei più antichi e più potenti rituali magici. Praticato già agli albori del Cristianesimo, fu poi tramandato dagli zingari che lo diffusero con alcune varianti in ogni parte del mondo.
Particolarmente efficace per far tornare la persona amata, questa pratica funziona a qualsiasi distanza per riavvicinare un ex o per legare una persona dalla quale non si è corrisposti. Produce effetti forti e durevoli nel tempo.
Scopriamo quali sono le sue origini
La fattura di Sant'Elena: di cosa si tratta
Il rito di Sant’Elena è un evocazione alla Santa che ha il potere di riportare l’amore anche nei casi più difficili. Ne esistono due versioni, una in magia nera e l’altra in magia rossa. Quella eseguita dalla sensitiva Ginevra appartiene alla magia rossa e non comporta nessun rischio o pericolo, garantendo che la persona legata non possa ribellarsi né avere comportamenti instabili.
Informazioni utili ed esperienze con il legamento di Sant'Elena
- tre chiodini d’oro dalla lunghezza di almeno 4 cm (sono l’elemento più importante al fine di una corretta riuscita dell’intervento, è quindi necessario che siano d’oro)
- una figura della Santa
- una stoffa verde
- una fotografia di entrambi
Le conseguenze di un legamento d’amore fatto in casa possono essere molto serie, si consiglia quindi di rivolgersi a un’esperta per evitare qualsiasi rischio di colpi di ritorno.
